Buongiorno a tutti

Se sei un nuovo iscritto al forum, presentati qui. Ci nteressa sapere chi sei e quali sono i tuoi hobby
If you are new to the forum, introduce yourself here. We are interested in knowing who you are and what your hobbies are
Rispondi
dangeon
Immagine Team Preferita: Dreambox One
Box posseduti: Dreambox One
Been thanked: 2 times

Buongiorno a tutti

Messaggio da dangeon »

Buongiorno sono Dan, in arte Dangeon (nik che deriva dal vecchio gioco Dungeon Keeper, ma poichè spesso nei vari forum il nome Dungeon era già preso mi sono distinto cambiando una sola lettera italianizzando il nik)

Non vi conoscevo :opss: , vi ho trovato attraverso un link su google e ho deciso di iscrivermi e seguirvi, sembra un forum molto interessante per un appassionato come me di elettronica ed informatica.

Grazie per avermi accolto e saluto nuovamente tutti, ci vediamo in giro per il forum ;)

fifetto
Immagine Team Preferita: OpenaTv 7.3
Box posseduti: Zgemma H7C
Has thanked: 689 times
Been thanked: 57 times

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da fifetto »

dangeon ha scritto: 22/09/2023, 12:05 Buongiorno sono Dan, in arte Dangeon (nik che deriva dal vecchio gioco Dungeon Keeper, ma poichè spesso nei vari forum il nome Dungeon era già preso mi sono distinto cambiando una sola lettera italianizzando il nik)

Non vi conoscevo :opss: , vi ho trovato attraverso un link su google e ho deciso di iscrivermi e seguirvi, sembra un forum molto interessante per un appassionato come me di elettronica ed informatica.

Grazie per avermi accolto e saluto nuovamente tutti, ci vediamo in giro per il forum ;)
:welcome: :corv:
Immagine

d2mac
Immagine Team Preferita: openpli
Box posseduti: assai
Has thanked: 10 times
Been thanked: 21 times

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da d2mac »

Immagine
Immagine
Immagine